Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, Il Frantoio nella selezione dei ristoranti dove mangiare a Pasqua. Ecco la top 10 di TheFork

il frantoio

Vorresti trascorrere il pranzo di Pasqua al ristorante ma non sai dove? TheFork, la nota piattaforma che permette di prenotare i locali online, ha stilato la top 10 dei ristoranti all'insegna del gusto, ideali per un pasto indimenticabile in occasione della Pasqua 2024. Dieci insegne da nord a sud in cui figura anche un locale del centro storico di Assisi. Nella speciale classifica c'è Il Frantoio all'Hotel Fontebella che "trasmette un'atmosfera calorosa dove l'arte incontra i classici sapori dell'Umbria, in un ambiente semplice ed elegante. In questa esclusiva location si riscoprono antichi sapori grazie ad una attenta ricerca tra le materie prime locali, di alta qualità, che completano l'indimenticabile esperienza culinaria del ristorante. Per un pranzo pasquale a regola d'arte, immersi in un contesto di un'altra epoca" scrive TheFork. A completare la classifica: Ristorante Antica Darsena - c/o Palace Hotel (Como); Ristorante Enoteca Porta Osio (Bergamo); Momenti Gourmet (Alba); Ligure Blue Restaurant (Alassio); Castello Vicchiomaggio (Greve in Chianti); Sacro e Profano (Roma); Quartuccio Bistrot (Castellammare di Stabia); Ostuni Palace - Il Bistrot (Ostuni); Carusu Restaurant (Agrigent).

il frantoio
il frantoio

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...