Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gubbio-Spal 0-0, due legni per i rossoblù con Corsinelli e Di Massimo

Una fase di Gubbio-Spal Una fase di Gubbio-Spal (Photo Studio)

Il Gubbio ottiene solo un punto contro la Spal al Barbetti. Si attendeva una reazione per i rossoblù dopo la brutta sconfitta a Sassari della settimana scorsa con la capolista Torres. E una reazione, almeno a livello emotivo, c'è stata, con la squadra di Braglia che ci ha provato praticamente per tutta la partita a scardinare il muro difensivo degli emiliani. Alla fine è venuta fuori una gara non esaltante ma nella quale il Gubbio ha colpito due legni, uno per tempo. Nel primo Corsinelli ha trovato solo la traversa con un colpo di testa su traversone da sinistra di Dimarco. Nella ripresa invece è stato Di Massimo a colpire la traversa con una sassata dal limite dell'area. Con lo 0-0 del Barbetti i rossoblù salgono a quota 21, al nono posto, mantenendo l'imbattibilità casalinga. Al prossimo turno, sabato 9 dicembre, trasferta a Pontedera.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...