Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Giudice sportivo, multa di 900 euro alla Narnese per lancio di bottiglie contro l'arbitro

Giudice sportivo I provvedimenti del giudice sportivo dopo il fine settimana di partite in Umbria

Sono arrivati i provvedimenti del giudice sportivo dopo il fine settimana di partite. Pugno duro sulla Narnese: ammenda di 900 euro perché "al termine della gara, la terna arbitrale veniva fatta oggetto di un fitto lancio di bottiglie d'acqua piene, fumogeni ed altri oggetti. Una bottiglia d'acqua colpiva l'arbitro al costato causandogli un livido evidente". Squalificato fino al 15 febbraio 2024 un dirigente della Narnese, "per frasi ingiuriose ed irriguardose all'indirizzo del commissario di campo. Subito dopo - si legge -iniziava in maniera molesta a battere violentemente con la mano, alla porta dello spogliatoio dell'arbitro".
ARNA ANTISPORTIVA In Prima categoria multa di 150 euro all'Arna "per condotta antisportiva, quando per l'espulsione di un proprio calciatore in panchina, dirigenti e tesserati si rifiutavano di fornire all'arbitro il nominativo e/o il numero di maglia del calciatore (quest'ultimo ha rimediato 7 turni), che nel frattempo teneva occultato, indossando un giubbotto, tentando così di impedire la notifica del provvedimento". Squalifica fino al 31 gennaio 2024 per il tecnico.
RISSA IN SECONDA CATEGORIA In Seconda categoria 190 euro di multa ad Academy San Sisto e Ponte d'Assi "perché i tifosi si insultavano reciprocamente fino a provocare una rissa che causava l'interruzione della gara per circa tre minuti".