Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Calcio, Thyrus e Piccione più buone: ecco il pass per la Coppa

Branca 2023/2024 Branca qualificato per la semifinale di Coppa Eccellenza

Alla fine, il conteggio dei cartellini e delle ammende accumulate nella prima fase di Coppa Italia di Eccellenza da Terni Fc e Olympia Thyrus, finite appaiate in vetta al girone B e con la stessa differenza reti, ha premiato proprio l'Olympia Thyrus che quindi accede alla semifinale del 27 settembre insieme a Branca, Atletico Bmg e Pontevalleceppi. Il controricorso del Lama per l'esclusione d'ufficio del Pierantonio (per l'impiego in campo dello squalificato Mattia Bei) è stato respinto. Sorteggio degli accoppiamenti il 12 settembre alle 17 presso la sede del Comitato regionale umbro della Figc a Prepo. Per la stessa ragione, in Coppa Italia Promozione è passato ai quarti di finale il Piccione ai danni del Padule San Marco, con le due squadre che avevano chiuso al comando il gruppo B sia in quanto a punti che per differenza reti. Respinto anche il controricorso del Lama in merito all'esclusione del Pierantonio dalla Coppa Eccellenza (per ver schierato lo squalificato Bei per due gare di fila): Branca quindi in semifinale.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...