Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Giocatore squalificato ma in campo, è giallo a Orvieto

Fabri Orvietana Il 2003 Fabri dell'Orvietana in azione

Preannuncio di reclamo del Ghiviborgo in merito al match di domenica scorsa 19 novembre pareggiato 1-1 contro l'Orvietana. Nel mirino di toscani è finita la posizione del giovane biancorosso classe 2003 Francesco Fabri che, secondo il club, non avrebbe scontato una squalifica rimediata (si tratta di due gialli, uno all'andata dei playoff e uno al ritorno, con la diffida che nella post season scatta al primo cartellino come nelle coppe) ai tempi in cui il jolly di centrocampo giocava con la Primavera del Perugia, quindi due stagioni fa, nel doppio confronto che vide impegnati i grifoncelli. Il giocatore ha poi disputato 4 partite con il Grosseto, 29 la scorsa stagione in Eccellenza con l'Olympia Thyrus e 11 in questa stagione a Orvieto. Senza mai scontare però la squalifica. Il Ghiviborgo deve ancora formalizzare il ricorso (ha tempo fino ad oggi) e, dovesse avere sucesso, l'Orvietana va incontro al ko a tavolino, per cui in classifica scenderebbe dai 15 punti attuali a a quota 14, al pari del Trestina. Staremo a vedere.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...