Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Faccia a faccia con Melasecche: Bandecchi dice di no

Stefano Bandecchi Stefano Bandecchi

Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, dice non al confronto pubblico con Enrico Melasecche, assessore regionale ai Trasporti.
Quest'ultimo in un'intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria aveva sfidato Badecchi a un faccia a faccia sui problemi di Terni e altri temi da svolgersi nella redazione del nostro giornale. Ma il primo cittadino della città delle acciaierie ha detto no. "Non voglio dare spazio a un personaggio politicamente già morto - ha detto Bandecchi - e lo ignoro proprio. Ai ternani non importa nulla di Melasecche, sennò diventata sindaco e la Lega non spariva. Melasecche poteva fare, ha avuto anni e anni per fare. Faccio un esempio, prendiamo il palazzetto dello sport a Terni, se non lo gestivo io cosa sarebbe successo?".

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...