Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, la proposta di Stefano Vinti per le elezioni: "Facciamo una lista unica della sinistra"

Stefano Vinti Stefano Vinti

Una lista unica della sinistra in Umbria. "Le elezioni che si prospettano da qui al prossimo anno, dalle amministrative alle regionali passando eventualmente anche per le provinciali, fanno emergere la necessità di una lista unica dei partiti a sinistra del Pd". È quanto sostiene Stefano Vinti, dell'associazione Umbrialeft. L'obiettivo - assicura - è tentare di sconfiggere le destre per costruire un modello alternativo e non tanto puntare a uno scranno nei vari consigli. Per questo - è l'appello di Vinti - va riunificata tutta l'area a sinistra dei democratici. "Propongo l'unità della sinistra - spiega l'ex assessore regionale - nella coalizione dei progressisti con la riunione dei partiti alternativi al Pd".
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria del 25 agosto: clicca qui per l'edicola digitale

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...