Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stefano Bandecchi ora vuole anche Perugia. Il sindaco di Terni all'assalto del capoluogo di regione

Stefano Bandecchi Stefano Bandecchi, sindaco di Terni

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana, ora vuole prendere Perugia. O almeno proverà a conquistare il Comune. Non solo, punta a tutti i municipi sopra i 15 mila abitanti. Ha nominato l'ex cinque stelle e avvocato Cristian Brutti coordinatore provinciale del capoluogo regionale di Alternativa popolare e ha già annunciato pubblicamente che andrà "insieme al vicesindaco tutti i giorni per 40 di seguito a fare la campagna elettorale a Perugia (si vota nel 2024). Anzi, per più giorni, visto che andremo al ballottaggio". La novità è che Brutti ha già messo in campo la strategia di attacco: affondo sul Nodino e soprattutto identikit del candidato sindaco.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...