Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, il segretario della Lega Marchetti presenta la nuova squadra dei dirigenti

Riccardo Augusto Marchetti Riccardo Augusto Marchetti, segretario della Lega Umbria

"Da oggi la squadra è al completo". Annuncia Riccardo Augusto Marchetti. A un mese dal congresso regionale, il segretario della Lega Umbria ha presentato la nuova squadra dei dirigenti del Carroccio. "Valeria Alessandrini - continua Marchetti - è il vice segretario vicario e Luciano Capoccia (Segretario della Lega Deruta, Torgiano, Collazzone e Collepepe) è il nuovo responsabile dell'organizzativo regionale. Gestire al meglio l'organizzazione del movimento è fondamentale soprattutto in vista dei tanti appuntamenti elettorali che ci attendono, per questo ho deciso di far entrare del direttivo regionale i soci ordinari militanti Marco Grosso e Marco Santantonio con il compito di coadiuvare il lavoro dell'organizzativo. A gestire gli Enti locali è invece il nostro assessore al Comune di Torgiano, Francesco Spaccini. Alcuni di loro li conosco da anni, altri li ho incontrati in queste settimane e ho apprezzato da subito il loro valore - continua il segretario - sono certo che dimostreranno di essere all'altezza del ruolo che ho affidato loro. Insieme ai due segretari provinciali Francesco Cenciarini (Perugia) e David Veller (Terni), Letizia Taburchi al Tesseramento Regionale, Valeria Alessandrini, Micaela Parlagreco, Filippo Piccioni, Riccardo Polli e Francesco Ricci (eletti durante il congresso regionale del settembre scorso), si aggiungono quindi al direttivo regionale. Sono orgoglioso della squadra che abbiamo costruito - conclude Marchetti - stiamo lavorando con serietà: abbiamo obiettivi ambiziosi, ma insieme possiamo raggiungere ogni traguardo".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...