Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, Donatella Tesei: "Sviluppo continuo, l'Altotevere ha grandi capacità di ripresa economica"

Donatella Tesei

"Dalle nostre imprese registriamo una vivacità importante". La presidente della Regione Umbria Donatella Tesei traccia un bilancio positivo guardando all'aspetto economico al termine dell'evento La forza dell'Umbria del nord, che lunedì 13 novembre si è tenuto alla sede di Città di Castello dell'Università Link, organizzato dal Gruppo Corriere per i 40 anni del Corriere dell'Umbria. Tesei, che prima del convegno ha portato i saluti istituzionali, ha commentato: "In tre anni abbiamo recuperato 12 punti percentuali di Pil. Siamo in una fase di continuo sviluppo. Dovremo essere bravi a intercettare le nuove risorse". Sull'Altotevere: "Durante la pandemia ha mostrato grande resilienza e ora forte capacità di ripresa economica".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...