
"Informiamo i passeggeri che lunedì 18 settembre l'aeroporto di Torino sarà riaperto", questo il messaggio diffuso sui social dello scalo Torino-Caselle, rimasto chiuso dopo la tragedia in volo della Freccia Tricolore, in cui ha perso la vita una bambina di 5 anni. "Per informazioni sul proprio volo - continua il post - consultare il nostro sito internet e contattare la propria compagnia aerea o agenzia di viaggi".
L'aeroporto è stato chiuso sabato 16 settembre, dopo che un velivolo, l'MB-339PAN, è caduto in fase di decollo all'aeroporto di Caselle a Torino, durante le prove per lo spettacolo previsto il giorno successivo (domenica 17 settembre) in occasione del centenario dell'aeronautica militare. Stroncata la vita di una bimba di 5 anni, e ferite 3 persone della stessa famiglia della piccola.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...