Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

"Perugia, Fontivegge migliora e il governo è presente", parola del sottosegretario Prisco

Gradone Prisco Il prefetto Gradone e il sottosegretario Prisco

Fontivegge & Friends, ottava delle undici feste di quartiere che animano l'estate del capoluogo, sta scivolando via tra spettacoli, tavole rotonde, cibo e musica.
Il quartiere è al centro di un vasto progetto di riqualificazione urbana e proprio di questo aspetto, così come di legalità, ha parlato Emanuele Prisco, sottosegretario all'Interno, che ieri ha presenziato alla manifestazione. "La riqualificazione del quartiere passa senz'altro dalla riqualificazione urbana messa in atto con vigore dall'amministrazione comunale, dalla partecipazione e dal contributo delle associazioni di quartiere dei cittadini che ne costruiscono e mantengono la vivibilità, ma anche ovviamente dalla presenza del governo che non manca, non è mancata e non mancherà sulla città e pure su questo quartiere strategico" ha spiegato Prisco.

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha però ormai trascorso più di metà della sua vita in Umbria. Laureato ...