Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, Vincenzo Briziarelli confermato al vertice di Confindustria: "Sarò il presidente di tutti"

Vincenzo Briziarelli Vincenzo Briziarelli

"Sarò il presidente di tutti": così Vincenzo Briziarelli confermato al vertice degli industriali umbri per il prossimo biennio con il voto favorevole dei quasi 700 soci presenti. L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Umbria, che si è tenuta lunedì 13 novembre al teatro Lyrick di Assisi e durante la quale è stato approvato anche il programma di attività di mandato. Alla vicepresidenza è stato confermato Giammarco Urbani. In un Lyrick al completo, di fronte a una platea gremita di imprenditori, autorità e rappresentanti delle istituzioni, il presidente Vincenzo Briziarelli ha indicato alcuni punti fermi per guidare, e non subire, i processi di cambiamento che interessano le imprese. "L'industria umbra è robusta e solida - ha sottolineato - e caratterizzata da un grande dinamismo imprenditoriale".

Catia Turrioni, segno zodiacale Toro, redattore del settore cronaca nella redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratrice della redazione di Foligno del Corriere dell'Umbria, i...