Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, il soccorso alpino in Turchia per recuperare lo speleologo statunitense in una grotta

Soccorso Turchia Squadra italiana del soccorso alpino in Turchia

C'è anche la squadra di tecnici del soccorso alpino e speleologico Umbria (SASU) nel recupero dello speleologo statunitense bloccato in una grotta a 1000 metri di profondità insieme ai colleghi del gruppo nazionale. L'assessore alla Salute della Regione Umbria Luca Coletto plaude la squadra regionale: "Voglio ringraziare i nostri tecnici che sono partiti già da due giorni e che si alterneranno ad altri in questa delicata operazione che richiede tanta professionalità e competenza. Il loro pronto intervento rinnova ancora una volta la forza della convenzione siglata con la Regione Umbria che va nella direzione di andare in soccorso nelle situazioni in cui è in pericolo l'incolumità dei cittadini".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...