Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, la Regione a supporto dei progetti delle imprese: presentata la manovra Remix

manovra remix La presentazione della manovra Remix

E' stata presentata oggi, giovedì 3 agosto, Remix. Si tratta della manovra completamente rivolta alle imprese per supportare i loro progetti di ricerca, export e investimenti produttivi. La presidente della Regione Donatella Tesei e l'assessore allo Sviluppo Economico Michele Fioroni hanno illustrato l'iniziativa, composta da 8 bandi differenti, che usciranno nei prossimi mesi, ma di cui la giunta regionale ha già approvato i criteri e definito un cronoprogramma. L'obiettivo è garantire alle imprese una certezza indispensabile a pianificare al meglio le proprie strategie d'impresa. Secondo la presidente "dimostra ancora una volta la grande attenzione che questa amministrazione ha per le imprese che sono al centro della nostra azione politica. Siamo accanto alle aziende di tutte le dimensioni, affinché possano ammodernarsi, essere competitive anche a livello internazionale ed espandersi".
"La manovra che presentiamo oggi è importante tanto nel merito quanto nel metodo. Una manovra che parte con 20 milioni di euro, ma che già prevediamo di elevare di ulteriori 17 milioni nei prossimi mesi, qualora le imprese partecipino numerose al mix di azioni che mettiamo in campo". Così ha commentato l'Assessore Michele Fioroni. Entrando nel dettaglio, sono 3 i filoni principali che la riguardano: Innovazione&Ricerca, investimenti produttivi ed export.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...