Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, lanciata la campagna promozionale del Cuore Verde tra borghi, arte e cappelletti

pubblicità regione

"Umbria, una regione per mille ragioni". Ecco lo slogan della nuova campagna promozionale del Cuore Verde d'Italia. Il filmato integrale è stato condiviso sui canali social di Paola Agabiti Urbani, assessore regionale al turismo, che scrive: "Una strategia comunicativa voluta dalla Regione per promuovere i nostri territori in vista della stagione turistica autunnale e invernale. Viaggiare da un posto all'altro dell'Umbria presi da un entusiasmo che cresce di volta in volta che si entra in contatto con le bellezze della nostra regione".
I protagonisti dello spot sono due coppie di ragazzi e ragazze che si immergono nelle bellezze e nei paesaggi suggestivi dell'Umbria. Un tour mozzafiato che spazia dalle passeggiate tra le vie dell'acropoli perugina alle camminate tra il verde delle colline. Poi, la scoperta dei borghi, dell'arte contemporanea fino ad assaggiare i cappelletti della nonna. Per concludere, un tramonto da pelle d'oca con il lago Trasimeno a fare da cornice.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...