Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, 900 euro in più al premio di laurea Laura Cipolloni. La Regione valorizza gli studenti

laurea università

Aumenta l'entità del premio di laurea Laura Cipolloni. A deciderlo è stata l'assemblea del centro pari opportunità della Regione Umbria. Ritenendo che "l'impegno di queste risorse economiche sia importante per valorizzare ancora di più le migliori competenze e capacità delle studentesse e degli studenti universitari dell'Umbria". E' stato stabilito un aumento complessivo di 900 euro, ripartito tra i tre livelli di premiazione che vengono così aggiornati: 1° premio 1.500 euro; 2° premio 950 euro; 3° premio 550 euro. Il riconoscimento ha la finalità di valorizzare e diffondere le migliori tesi di laurea - si legge in una nota della Regione - che abbiano proposto un rilevante e innovativo approccio di genere nell'ambito di qualsiasi disciplina di studio e ricerca. All'assegnazione possono concorrere i laureati dell'Università degli Studi di Perugia e dell'Università per Stranieri.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...