Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Papa Francesco colpito da un lieve malessere. Il Vaticano conferma l'incontro con i 7 mila bambini

Papa Francesco Papa Francesco

"Buongiorno, saluto tutti voi e vi do il benvenuto. Grazie di questa visita che a me piace tanto ma succede che io non sto bene di salute e per questo preferisco non leggere il discorso ma darlo a voi e che voi lo portiate" ha detto Papa Francesco nell'udienza con i rabbini europei. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Ansa, il pontefice ha pronunciato queste parole con voce affaticata e non proseguendo oltre. Papa Francesco nella giornata di lunedì 6 novembre ha una fitta rete d'impegni, nel pomeriggio riceverà 7 mila bambini provenienti da 84 Paesi, sono 150 quelli umbri. L'evento risulta essere confermato. Il Vaticano, attraverso una nota del portavoce Matteo Bruni, ha fatto sapere: «Papa Francesco ha un po' di raffreddore e una lunga giornata di udienze. Aveva il desiderio di salutare individualmente i rabbini europei e per questo ha consegnato il discorso. Per il resto le attività del Papa proseguono regolarmente»

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...