Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Tre appuntamenti con la bellezza di Miss Italia in Umbria fra venerdì 14 e sabato 15 luglio

Miss Italia, in passerella Miss Italia, passerella del contest

In Umbria un fine settimana all'insegna della bellezza. Venerdì 14 e sabato 15 luglio sono infatti in programma tre appuntamenti con il tour umbro di Miss Italia organizzato dalla Upside Agency di Livia Bruni, Lorenzo Narduzzi, Alla Zavarina e Paolo Secondino. Si comincia venerdì 14 al bowling Mathreex di Gualdo Tadino dove nel pomeriggio alle 18 è in programma un casting con 60 aspiranti miss che si sono iscritte nelle scorse settimane. Alle 21 invece le prescelte saliranno in passerella per contendersi il titolo provinciale di Miss Mathreex.
Tre miss le tre presentatrici d'eccezione: Laura Lanzi miss Sport Givova Umbria 2022, Chiara Fucelli miss Foligno 2022 e Linda Alessi, miss Umbria 2022 eletta a Foligno.
La sera dopo si replica presso lo storico giardino delle acque di Nocera Umbra con la prima finale regionale. In palio ci sarà la fascia di Miss Eleganza Umbria 2023 che garantirà alla vincitrice il passaporto per la finalissima regionale che vale il titolo di Miss Umbria. La serata sarà presentata da Lucrezia Lucchetti miss Umbria 2014 e già presentatrice della scorsa edizione. Sponsor dell'evento è il Capricorno srl Vivai Paglioli, che donerà al comune un prato alternativo a risparmio idrico. Confermate anche le altre serate finora programmate: giovedì 20 al resort San Pietro sopra le acque a Massa Martana, sabato 29 a Citerna e il 3 agosto a Gualdo Tadino con Miss Bellezza Rocchetta.