Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Meteo, freddo e vento ma sempre con il sole. Poi in Umbria cambierà tutto: arriva la pioggia

meteo previsioni

Che tempo ci aspetta per il weekend del 18 e 19 novembre? Vento freddo e calo delle temperature stando alle previsioni dei meteorologi di 3bmeteo.com. Secondo gli esperti giornata rigida quella di sabato, domenica la situazione migliorerà, ma l'inizio della prossima settimana è previsto un nuovo peggioramento. Diamo uno sguardo alle previsioni.
Sabato 18 novembre. Temperature anche sotto lo zero, in particolare sulla pianura padana e sulle Alpi. Freddo anche al Centro e al Sud, ma con valori sulla media stagionale. Più basse del solito le massime. Clima meno rigido in Sardegna e nelle regioni tirreniche fino alla Campania. Vento forte, con raffiche fino a 80/90 kmh.
Domenica 19 novembre. Lieve miglioramento. Minime e massime torneranno nella media in tutto il Paese tranne che al Nord e sulla Calabria. Temperature miti in Sardegna. Non sono previste precipitazioni. Attenuazione generale del vento.
In Umbria temperature tra i 10 e i 13 gradi nella giornata di sabato 18 novembre, mentre domenica la colonnina di mercurio oscillerà tra gli 8 e i 15. Cielo sempre sereno, compresa la giornata di lunedì, quando è previsto un ulteriore rialzo delle temperature. Martedì cielo nuvoloso, poi mercoledì 22 novembre cambierà tutto: forti precipitazioni per almeno tre giorni.