Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Meteo, neve sulle Alpi. Al centro Italia torna il sereno. Ecco le previsioni

meteo tempo

Dopo le precipitazioni di martedì 7 novembre, per la giornata di mercoledì gli esperti di 3bmeteo.com annunciano ampie schiarite. Diamo uno sguardo alle previsioni. Sul nord in prevalenza cielo soleggiato, ma non mancheranno foschie e nebbie nelle ore mattutine. La situazione migliora decisamente al centro, a parte residui addensamenti su basso Lazio e basso Abruzzo, con piovaschi in esaurimento e schiarite in arrivo tra pomeriggio e sera. In serata nubi in aumento sull'alta Toscana. Infine al Sud ancora piogge e rovesci diffusi sin dal mattino con fenomeni localmente forti e temporaleschi su nord Sicilia, Lucania e Calabria tirrenica, al pomeriggio in Puglia sul Salento. In giornata però tendenza ad attenuazione dei fenomeni, con schiarite a partire da Campania e medio-alta Puglia. Intanto sulle Alpi nuove nevicate: i fiocchi sono caduti generosamente.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...