Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Meteo, tempo ancora instabile. Ancora nuvole e pioggia, ma temperature in rialzo

previsioni meteo

Dopo un novembre caratterizzato nel finale da freddo e neve, entra il mese di dicembre, l'ultimo di questo 2023. Come sarà il meteo? Diamo uno sguardo alle previsioni di 3bmeteo.com per venerdì 1 dicembre. Temperature in rialzo.
Nord Italia: giornata di tempo variabile, ma non mancheranno nuvole e precipitazioni in alcune zone del settentrione, in particolare sulle Alpi centrali. Nel complesso peggioramento nelle ore serali e precipitazioni soprattutto piovose.
Centro Italia: anche in questo caso in mattinata cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma nubi in aumento dal pomeriggio e in serata rovesci anche di carattere temporalesco. Schiarite sulle zone subappenniniche adriatiche, ma cieli coperti nella fase finale della giornata. Situazione simile a Roma.
Sud Italia: cieli nuvolosi e precipitazioni in particolare nelle ore mattutine, poi tendenza al miglioramento con attenuazione della nuvolosità. Piogge in particolare sui litorali ionici. Sulle isole situazione migliore.