Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lavoro, Busitalia ha assunto in Umbria 25 nuovi autisti per il servizio invernale scolastico

Fermata pullman piazza Partigiani Fermata pullman piazza Partigiani (foto d'archivio)

Busitalia ha assunto 25 nuovi autisti in Umbria per l'avvio del servizio invernale scolastico. Dopo aver partecipato a un fitto programma di formazione, il 5 settembre sono entrati in servizio. Oggi, mercoledì 13 settembre, entra in vigore il nuovo orario invernale del servizio autobus per l'anno scolastico 2023-2024. I nuovi inserimenti permetteranno di offrire un'ampia copertura delle linee urbane ed extraurbane e rispondere così alle esigenze dei passeggeri. La società del polo passeggeri del Gruppo FS Italiane afferma: "Busitalia si conferma fortemente impegnata a servire la comunità umbra, assicurando efficienza ed impegno costante nel trasporto cittadino".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...