Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Laura Chiatti e Marco Bocci contro Sfera Ebbasta: "Non saluta i fan. Troppa stanchezza da autotune?"

Laura Chiatti Marco Bocci

Non sono rimasti soddisfatti i due attori umbri Laura Chiatti e Marco Bocci dell'atteggiamento di Sfera Ebbasta. Il rapper di Cinisello Balsamo mercoledì 26 luglio si è esibito a Rock in Roma insieme a Shiva. La coppia ha assistito al concerto all'Ippodromo delle Capannelle insieme ai figli Enea e Paolo. La famiglia si è scatenata a ritmo di musica condividendo nelle storie Instagram alcuni momenti di felicità. A non andare giù a Bocci e Chiatti è stato il comportamento di Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, dopo lo show. Lei ha pubblicato una storia su Instagram dove ha fatto capire che il cantante si sarebbe rifiutato di incontrarli: "Che peccato vedere un'artista con molta molta molta molta strada ancora da fare e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan". Un messaggio che ha fatto molto parlare e il marito ha prontamente condiviso.

La storia di Laura Chiatti La storia di Laura Chiatti

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...