Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fino a dicembre in Umbria venerdì e sabato c'è il trasporto gratuito serale

Trasporti, Adibus Trasporti, iservizio serale gratuito Adibus

A Perugia, Terni e Narni è ripartito Adibus il servizio di trasporto pubblico gratuito che garantisce il collegamento tra gli alloggi studenteschi gestiti dall'agenzia per il diritto allo studio universitario (Adisu) e i centri cittadini dei capoluoghi regionali più Narni, nelle fasce orarie più penalizzate dall'assenza o rarefazione del trasporto pubblico, nei due giorni della settimana dove più facilmente si concentrano le situazioni aggregative pubbliche di maggiore interesse (venerdì e sabato), nei mesi dell'anno in cui le città offrono un più ampio ventaglio di appuntamenti aggregativi.
Il servizio sarà attivo quindi venerdì e sabato fino 2 dicembre. E' necessario fare attenzione: il percorso di andata e quello di ritorno non sono uguali, pertanto è bene leggere le tabelle nel pofilo Facebook di Udu Sinistra universitaria e cercare la fermata di interesse.

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...