Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni e il caso Bandecchi, Baiocco: "Non è il mio stile, ma non giudico"

Corridore Bandecchi Baiocco Baiocco insieme a Bandecchi

"Non è il mio stile di vita. Ma Bandecchi mi sembra sia stato preceduto da Masselli nel 2022 quando a Terni si sfiorò la rissa sempre in Consiglio comunale. Eppure Fratelli d'Italia lo ha candidato a sindaco ugualmente. Sarà l'aria di Terni", è perentorio Davide Baiocco nel rispondere al telefono incalzato sulla bagarre in Consiglio comunale di Terni con il sindaco Stefano Bandecchi trattenuto a fatica da tre vigili urbani mentre cercava di scagliarsi contro i banchi di Fratelli d'Italia. L'ex calciatore di Perugia, Juve e Catania, ora imprenditore e allenatore della primavera del Gubbio, perugino doc, è il candidato a sindaco di Perugia proprio per Alternativa popolare di Bandecchi. "Ho sempre dimostrato in campo il mio comportamento e ho sempre combattuto con ben altro atteggiamento. Allo stesso tempo non mi piace giudicare ed essere giudicato, non si può mai sapere cosa spinge la persona che ha una reazione di quel tipo, anche se la verità sta venendo fuori" aggiunge Baiocco.

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha però ormai trascorso più di metà della sua vita in Umbria. Laureato ...