Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Amanda Knox mamma per la seconda volta. Parto lontano dal gossip a settembre: è arrivato Echo

Amanda Knox Amanda Knox

Lontano dal gossip, in un assordante silenzio: Amanda Knox diventa mamma bis. La 36enne americana originaria di Seattle ha dato alla luce Echo, fratellino di Eureka di 2 anni. Il piccolo è nato dall'amore fra l'ex studentessa dell'Università per Stranieri di Perugia e il poeta e scrittore, Christopher Robinson. Ad annunciarlo è stata la coppia stessa, dopo due mesi emmezzo dalla nascita, nel podcast dal nome Younglings, dove i due hanno raccontato il clima di gioia che la loro famiglia sta vivendo per l'arrivo del pargoletto.
Echo è nato il 23 settembre 2023, alle ore 21.23: un fatto su cui ha ironizzato Knox, che dice: "Non crediamo nella numerologia, ma è pazzesco".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...