Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città della Pieve, spaccia cocaina. A casa il materiale per il confezionamento di droga. Arrestato

droga soldi materiale Il materiale rinvenuto

Sorpreso a spacciare droga a Città della Pieve, arrestato. A finire in manette un uomo di 37 anni di origini albanesi, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine. I militari, dopo aver assistito all'attività di spaccio e al pagamento di 60 euro, hanno fermato l'acquirente che hanno denunciato quale assuntore di droga. Poi hanno perquisito il presunto spacciatore, che in un primo momento ha tentato di scappare a piedi e, durante la breve corsa, ha provato a disfarsi dello stupefacente gettandolo in mezzo ad un cespuglio. E' stato immediatamente fermato e trovato in possesso di un'altra dose. La perquisizione è stata estesa anche all'abitazione dell'uomo, dove sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, un cellulare e 4.540 euro. L'uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto in flagranza di reato, mentre lo stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...