Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città della Pieve, ruba i gioielli alla madre anziana e li vende al compro oro: denunciata 50enne

soldi contanti La donna incassa 5 mila euro

Ruba i gioielli alla madre e li rivende al compro oro: scoperta e denunciata a Città della Pieve. Le indagini dei carabinieri di Magione sono iniziate dopo le ripetute denunce di furto a firma di un'anziana residente. La signora riferiva che i ladri entravano in casa, senza provocare danni o effrazioni, e rubavano i monili in oro che custodiva con cura. Insospettiti da questo, i militari hanno iniziato ad acquisire informazioni sui vicini e sulle persone che avevano accesso alla casa. Confrontandosi anche con i compro oro della zona del Trasimeno, è emerso che la figlia dell'anziana, una cinquanenne divorziata, aveva venduto catenine, anelli e bracciali della madre per quasi 5 mila euro. E' stata denunciata.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...