Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore dopo 3 giorni di agonia, investita a Città della Pieve vicino alle strisce. Indagato 20enne

dina nappini Dina Nappini

E' stata investita mentre attraversava la strada nelle vicinanze delle strisce pedonali: è morta dopo 3 giorni di agonia. Il tragico incidente è costato la vita a Dina Nappini, 80enne di Città della Pieve. L'anziana stava attraversando viale Marconi, intorno alle 23 di martedì 8 agosto, quando è stata travolta da un'auto guidata da un 20enne. E' caduta a terra con diverse lesioni, fratture multiple e un grave trauma cranico. E' stata immediatamente trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e, durante il tragitto, è entrata in coma a causa di un'emorragia cerebrale diffusa. "Nonostante i numerosi tentativi di salvarla la signora non ce l'ha fatta, ed è morta venerdì 11 agosto", si legge in un comunicato diffuso dalla società legale Studio3A-Valore, specializzata nell'assistenza per i risarcimenti danni relativi agli incidenti stradali.
Il sostituto procuratore Giuseppe Petrazzini, spiega sempre lo studio legale, ha aperto un procedimento penale per omicidio stradale a carico del giovane. I familiari della vittima (vedova e pensionata) si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A, attraverso il consulente Matteo Cesarini e all'avvocato Alessandro Grillo. Oggi, giovedì 17 agosto, l'autopsia sulla salma. L'incarico è stato conferito a Luca Tomassini, dell'Istituto di Medicina Legale dell'Università di Perugia. Alle operazioni peritali partecipa anche il medico legale Sergio Scalise, quale consulente tecnico per la parte offesa. Ad esame terminato, l'autorità giudiziaria rilascerà il nulla osta per la sepoltura e i parenti potranno fissare la data dei funerali.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...