Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglione del Lago, anziano 90enne esce fuori strada con l'auto e si incastra tra rovi e piante

intervento vigili fuoco

Anziano 90enne esce fuori strada e si incastra con l'auto tra le piante e i rovi. E' successo nel pomeriggio di martedì 5 dicembre in località Vitellino, nel comune di Castiglione del Lago. Alle ore 17.10 sono intervenuti i vigili del fuoco nel luogo dell'incidente stradale. Il guidatore ha riportato diverse contusioni ed era impossibilitato nell'uscire autonomamente dall'auto. La squadra del distaccamento volontario di Castiglione del Lago ha provveduto a liberare il veicolo dalla vegetazione ed estrarre il ferito dal bagagliaio insieme agli operatori sanitari del 118. Secondo le ricostruzioni, la causa del sinistro sembra una perdita di controllo per il fondo scivoloso. Sul posto anche i carabinieri.

intervento vigili fuoco
intervento vigili fuoco

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...