Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Chi era Riccardo Spada, morto nell'incidente sul raccordo a Torricella di Magione

riccardo spada Riccardo Spada è la vittima dell'incidente di Torricella

Tutto il Trasimeno piange Riccardo Spada. E' il 29enne originario di Castiglione del Lago, ma residente da pochi anni a Tuoro sul Trasimeno con la compagna e un figlio di pochi anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì 11 agosto, intorno alle 2.30, sul raccordo Perugia-Bettolle a Torricella. Il giovane, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro il guardrail nel tratto in cui la carreggiata passa da quattro a due corsie a causa dei lavori. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il ragazzo, la polizia stradale, i sanitari del 118 e l'Anas: purtroppo per lui non c'è stato niente da fare. Tra i messaggi di cordoglio, sui social, interviene il Comune di Tuoro, che scrive: "L'amministrazione comunale e tutta la comunità di Tuoro esprimono il più profondo cordoglio per la morte del giovane concittadino Riccardo Spada, deceduto a causa di un tragico incidente stradale. Ci stringiamo alla famiglia in un abbraccio fraterno. Il sindaco Maria Elena Minciaroni".

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...