Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Droga, coltiva marijuana nel giardino di casa. Poi la spaccia: denunciato 50enne a Città della Pieve

pianta marijuana (Foto d'archivio)

Il giardino di casa era il suo paese delle meraviglie: coltivava piante di marijuana per poi spacciarla. E' stato denunciato. L'uomo, italiano di 50 anni residente a Città della Pieve, è finito nel mirino dei carabinieri, che hanno monitorato per giorni i suoi spostamenti. Alle prime luci della mattinata di giovedì 17 agosto, i militari hanno fatto irruzione all'interno del suo appartamento. Dopo un'attenta perquisizione sono state rinvenute, in giardino, 12 piante di marijuana di circa 2 metri d'altezza, nascoste in mezzo alla vegetazione. Inoltre, sono stati scovati 9 barattoli in vetro contenenti 120 grammi della stessa sostanza e semi della pianta. E' stato denunciato, mentre le piante sono state sequestrate.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...