Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pestato a calci, pugni e cinghiate a Magione: finisce in ospedale. Aggressore denunciato, ha 19 anni

carabinieri magione

Botte a un giovane a San Feliciano, frazione del comune di Magione. Il 22enne, di origini marocchine, è stato aggredito da un 19enne. Cazzottata per futili motivi, fuori da un locale lungo lago. Alcune persone hanno assistito al pestaggio e hanno raccontato che il 19enne ha colpito la vittima al volto con pugni e una cintura. Probabilmente, secondo i testimoni, ha utilizzato il lato della fibbia di metallo, provocando ferite profonde. Il 22enne si è recato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato ricoverato e poi dimesso il giorno dopo con una prognosi di 40 giorni. I carabinieri, grazie alle testimonianze raccolte, hanno identificato il responsabile, che è stato denunciato per lesioni personali.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...