Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Tentato omicidio a Deruta, ferisce con 3 colpi di fucile il vicino di casa per gelosia. Arrestato

Fucile  caccia

Tenta di uccidere il vicino di casa, arrestato. L'episodio si è verificato intorno alle una di notte a Deruta. La vittima, mentre stava rientrando a casa, ha incontrato il vicino con cui ha avuto una forte discussione a causa della relazione sentimentale di entrambi, in momenti diversi, con la stessa donna. Dopo l'acceso diverbio, il 48enne è rientrato a casa e, armato di fucile, è tornato ad inveire contro la vittima, di 51 anni. Ha sparato 3 colpi, ferendolo ad entrambe le gambe. Dopo il violento gesto, ha telefonato ai carabinieri, auto-denunciandosi. Sul posto i militari hanno disarmato e ammanettato l'uomo. L'arma è stata sequestrata, insieme ad altri due fucili e il munizionamento trovati nell'appartamento. Durante i controlli i carabinieri hanno realizzato che la situazione poteva essere ancor più grave, a causa di un quarto colpo che non è stato esploso a causa del malfunzionamento dell'arma, che si era inceppata. Il ferito è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato medicato e ricoverato.
Il 48enne si trova ora alla Casa Circondariale di Spoleto.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...