Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Incendio danneggia il ristorante Peppa e Angelino di San Venanzo

incendio peppa e angelino san venanzo I danni dell'incendio

Incendio nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 settembre alla tavernetta di Peppa e Angelino, noto ristorante che si trova a Ospedaletto, nella zona dei monti Martani a San Venanzo. La notizia è stata diffusa dall'amministrazione comunale che ha espresso tutta la propria vicinanza ai proprietari del locale. "La Tavernetta è una delle eccellenze culinarie del nostro territorio ed anche per questo l'amministrazione comunale è vicina ai titolari, auspicando che quanto prima possa tornare in piena attività", si legge sulla pagina social del Comune. Secondo quanto si apprende, l'incendio si sarebbe propagato nella notte per cause in corso di accertamento. Ad accorgersi dell'accaduto alcuni passanti che hanno dato l'allarme ai vigili del fuoco. Il rogo non avrebbe interessato l'interno del locale ma la facciata, motivo per il quale i danni sarebbero limitati. Salve, a quanto pare, le attrezzature del ristorante, anche per il tempestivo intervento dei pompieri. Sul posto è arrivato nel giro di pochi minuti anche il proprietario. Per quanto riguarda la riapertura, sulla pagina social di Peppa e Angelino si legge: "Informiamo i nostri clienti che, a causa dell'incendio saremo chiusi fino a data da destinarsi".

Eleonora Sarri, 42 anni. Ha incontrato il Gruppo Corriere grazie a uno stage universitario e da lì ha affrontato tutte le tappe: collaboratrice da Perugia e per gli inserti, stagista delle pagine naz...