Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Deruta, scatta il sequestro preventivo della sala principale del Matrioska per mancanza di agibilità

sequestro preventivo

Scatta il sequestro preventivo della sala Follia della discoteca Matrioska di Deruta. E' la sala principale e più grande del locale notturno che ospita gli eventi più importanti del fine settimana. Il motivo è la mancanza di agibilità che comporta un concreto pericolo per l'incolumità pubblica. Irregolarità che, secondo le verifiche dei carabinieri, si protrae da 6 anni, violando le prescrizioni impartite dal comune di Deruta a tutela della sicurezza pubblica. Il questore di Perugia, negli scorsi giorni, aveva chiuso il locale per 30 giorni a causa di numerosi episodi di disordine, particolarmente gravi, avvenuti all'interno della discoteca. Dopo la chiusura, dai controlli della documentazione fornita dal Matrioska, è emersa l'irregolarità della sala Follia. Il Tribunale di Spoleto ha emesso un provvedimento di sequestro preventivo prima dello scadere dei 30 giorni di stop degli eventi.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...