Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Marsciano, spazio allo sport tra le vie del centro: trenta stand dimostrativi per chi vuole provare

centro marsciano

Spazio allo sport per le vie del centro di Marsciano. Arriva l'evento A ritmo di sport che, per causa maltempo, è stato rinviato e si svolgerà il 30 settembre e 1 ottobre. Un'opportunità per tutti coloro che vogliono provare a cimentarsi nelle varie attività sportive, grazie alla presenza di stand per esibizioni e prove. L'iniziativa accoglierà una trentina di associazioni sportive, dalla pallavolo alle arti marziali, dagli scacchi al golf. Gli stand saranno allestiti in diverse zone: piazza della Vittoria, via XX Settembre, via Marconi, largo Garibaldi e via Umberto I° fino ad occupare anche parte di piazza Marx. L'assessore Dora Giannoni spiega: "Una grande festa dello sport che il Comune ha fin da subito sostenuto per dare l'opportunità alle tante associazioni sportive del territorio di presentare a tutta la comunità il lavoro che svolgono e magari avvicinare alla propria disciplina nuovi cultori. Ce n'è per tutte le passioni e per tutte le età, e questo è anche il segno della grande varietà e vivacità che
caratterizza lo sport marscianese e che fa del nostro territorio e dei suoi impianti sportivi un punto attrattivo anche per i comuni limitrofi". L'evento è promosso dalla proloco di Marsciano, con il patrocinio e sostegno del Comune e della Confcommercio, oltre a sponsor privati.