Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Guido Gagliardini, aveva 104 anni. E' stato preside all'istituto agrario Ciuffelli di Todi

Guido Gagliardini Foto Facebook di Guido Gagliardini per la presentazione del suo libro "Ricordi di un bisnonno"

E' morto l'ex preside dell'istituto agrario Ciuffelli di Todi. Guido Gagliardini aveva 104 anni. A comunicarlo è stato l'istituto stesso: "Prima allievo - scrivono in una nota - poi insegnante, successivamente preside e fondatore dell'associazione ex allievi diplomati dell'istituto tecnico agrario statale Augusto Ciuffelli, la scuola agraria più antica d'Italia. Si concludeva nel 1985 il suo impegno di preside, con il riconoscimento e la premiazione da parte del presidente della Repubblica Sandro Petrini con il diploma di medaglia d'oro ai benemeriti della scuola, della culturae e dell'arte. Per tutti coloro che lo hanno conosciuto, il preside Gagliardini lascerà un ricordo indelebile nella memoria, per il suo coraggio, la sua personalità e la sua professionalità".
I funerali oggi, mercoledì 6 dicembre, alle ore 15 alla chiesa di Ponte Rio a Todi.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...