
Antonello Venditti e Francesco De Gregori ospiti d'eccezione a Musica per i Borghi. L'evento, alla sua 21esima edizione, si terrà a Marsciano dal 20 al 29 luglio. E' proprio in occasione della serata conclusiva che il duo salirà sul palco. Due grandi nomi del cantautorato italiano, conosciuti e amati da generazioni di fan, saranno i protagonisti dell'edizione 2023. Si esibiranno per ricordare e rendere omaggio all'artista Antonio Folichetti, autore del logo della manifestazione, recentemente scomparso.
Vincenzo Antognoni, presidente del consiglio comunale di Marsciano, ha spiegato: "Questa edizione del festival è un ritorno alle origini. Ci lasciamo definitivamente alle spalle le limitazioni del periodo pandemico, che hanno pesantemente segnato le ultime tre edizioni della manifestazione, per tornare a proporre spettacoli di qualità nei borghi del territorio con il coinvolgimento delle realtà associative e imprenditoriali locali nella promozione di produzioni tipiche ed enogastronomiche. Musica per i Borghi si conferma uno degli appuntamenti culturali di maggior rilievo dell'estate in Umbria".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...