Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana-Reggiana 3-0: Celli, Diakité e Distefano regalano la prima vittoria delle Fere

Celli festeggia con Falletti e Lucarelli Festa della Ternana dopo il gol di Celli (Foto LaPresse)

E' arrivata finalmente la prima vittoria in campionato della Ternana. La squadra di Lucarelli infatti ha battuto 3-0 la Reggiana di Nesta nel match del Liberati valevole per l'ottava giornata del campionato di serie B. Partenza sprint delle Fere, desiderose di trovare i 3 punti: Celli con il sinistro dal limite e Diakité in mischia nel giro di 11 minuti indirizzano subito la gara in favore dei rossoverdi. Gli emiliani, peraltro reduci da 4 risultati utili di fila, non impensieriscono più di tanto la Ternana per il resto della partita e così Falletti e compagni possono gestire senza particolari affanni il risultato. Nel finale arriva il tris a opera di Distefano, abile a sfruttare al meglio l'assist di Casasola. Finisce così 3-0, le Fere salgono a quota 5 punti in classifica e si prendono una boccata d'ossigeno. Prossimo turno sabato 7 ottobre sul campo del Cittadella.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...