
Due ingressi nel Consiglio di Amministrazione della Ternana. Antonio Margiotta, investment banker, riveste anche la carica di vicepresidente. Valerio Toniolo, dirigente sportivo che vanta nel curriculum un'esperienza nel comitato olimpico Milano-Cortina e di commissario di Governo per i Mondiali di sci, ricoprirà l'incarico di consigliere. Il club di Terni ha pubblicato una nota sito ufficiale per dare loro il benvenuto:
"L'Assemblea dei Soci della Ternana Calcio S.p.A. ha nominato due professionisti fortemente motivati a supportare con il loro specifico track record il Presidente dott. Nicola Guida e il Club rossoverde nel nuovo percorso di sviluppo. Sono saliti a bordo della governance aziendale, in qualità di consiglieri di amministrazione, i seguenti professionisti. Il dottor Antonio Margiotta è un investment banker che riveste anche la carica di vicepresidente. Il dottor Valerio Toniolo è dirigente sportivo che vanta nel suo curriculum un'esperienza nel comitato olimpico Milano/Cortina e di Commissario di Governo per i Mondiali di sci. Toniolo ricoprirà l'incarico di Consigliere di Amministrazione. Ad entrambi il benvenuto nella famiglia rossoverde e l'augurio sincero di buon lavoro".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...