Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cosenza-Ternana 1-3, Casasola più 2 gol di Raimondo: primo successo per Breda

Roberto Breda Il tecnico della Ternana, Roberto Breda (foto Principi)

La Ternana sbanca Cosenza e torna al successo dopo due mesi, oltre un anno considerando le gare in trasferta. Al San Vito Marullo primo tempo equilibrato, poi nella ripresa apre le danze il solito Casasola, al quarto centro in campionato. I calabresi pareggiano subito con Tutino su calcio di rigore. Poi si scatena Raimondo. Il giovane attaccante infatti firma la doppietta decisiva al 15' e al 23' sempre del secondo tempo. Nel finale Cosenza in dieci uomini per l'espulsione di Calo. Le Fere salgono a quota 11, con Breda che raccoglie il suo primo successo dal ritorno sulla panchina dei rossoverdi. Al prossimo turno, sabato 9 dicembre alle 14, la Ternana giocherà al Liberati contro la Feralpisalò, scontro diretto da non fallire.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...