Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana altro ko, il Venezia vince 1-0 e Lucarelli viene esonerato

Diakitè si dispera Diakitè si dispera (foto LaPresse)

Ternana giù. Ancora giù. Il Venezia passa 1-0 al Liberati e consolida il secondo posto in classifica che dà accesso diretto alla promozione in serie A. Al contrario la Ternana scivola sempre di più nei bassi fondi e Lucarelli attende ormai solo la comunicazione ufficiale dell'esonero. Il tecnico livornese in avvio aveva rinunciato a Falletti, dentro invece i rientranti Capuano e Labojko e il giovane Lucchesi in difesa. In finale di primo tempo un'occasione sciupata da Diakitè, nella ripresa al 74' la rete di Busio vanamente rincorso in area da Casasola. Vince il Venezia e Lucarelli perde la panchina.
COSI' IN CAMPO TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakitè, Capuano, Lucchesi (25' st Celli); Casasola, Luperini (35' st de Boer), Labojko (35' st Dionisi), Pyyhtia (35' st Viviani), Corrado; Favilli, Raimondo (21' st Falletti). A disp.: Brazao, Sorensen, Mantovani, Favasuli, Distefano, Garau, Marginean.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...