Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

La Ternana si butta via nel finale, con il Sudtirol è 1-1

Ternana-Sudtirol 1-1 Ternana-Sudtirol 1-1 (foto LaPresse)

Niente da fare. La Ternana, manca ancora una volta l'appuntamento con il primo successo. Ci va vicino la squadra di Lucarelli che conduce le danze fino al 94' ma poi paga a caro prezzo l'errore di Pyyhtia. Il finlandese stende in area in pieno recupero Cisco (che si allargava verso l'esterno) e l'arbitro indica subito il dischetto. Rincorsa di Casiraghi (capocannoniere del campionato) e Iannarilli è spiazzato. Finisce 1-1 tra Ternana e Sudtirol con tanti rimpianti per i rossoverdi che avevano rischiato solo al 90' quando la doppia conclusione ravvicinata di Lunetta aveva trovato l'opposizione di Iannarilli. In precedenza per le Fere una gara in assoluta tranquillità con la rete di Casasola (su angolo di Falletti al 23' del primo tempo) che stava portando alla prima vittoria stagionale.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola (36' st Sorensen), Luperini, Labojko (31' st Marginean), Favasuli (22' st Pyyhtia), Corrado; Falletti (36' st Dionisi), Raimondo (31' st Favilli).

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...