Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana, Capozucca ha firmato fino al 2025

Capozucca diesse della Ternana Capozucca diesse della Ternana

Ora è ufficiale. "La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il signor Stefano Capozucca, in qualità di direttore sportivo". Per l'esperto dirigente, ex tra le altre di Genoa, Livorno, Frosinone e Cagliari, si tratta di un ritorno a Terni, dove ha già operato alle dipendenze di Luigi Agarini nel biennio 2002/2004.
"Al nuovo diesse delle Fere l'augurio sincero di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di tutta la famiglia rossoverde. Contestualmente si comunica l'esonero del direttore sportivo Luca Leone, al quale vanno il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e i più sentiti auspici di buona fortuna sul piano umano e professionale", così recita la nota del club rossoverde. Capozucca ha firmato un biennale, il suo contratto scade quindi nel 2025 come quello di Lucarelli.

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...