Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spezia-Ternana 2-2, un punto per Breda ma quanti rimpianti

Falletti della Ternana Falletti della Ternana (foto Principi)

L'esordio di Breda sulla panchina della Ternana porta un punto. Al Picco di La Spezia finisce 2-2 ma la Ternana ha di che recriminare, due volte in vantaggio. Prima al 30' con Casasola, viene raggiunta in mischia al 36' da Bertola. Nella ripresa al 22' Diakité su angolo porta le Fere sul 2-1, l'autogol di Capuano al 1' di recupero segna il definitivo 2-2. Ma la Ternana si è divorata il gol del 3-1 poco prima del 90' con Favasuli solo davanti alla porta di Dragowski. Tra le novità apportate da Breda il ritorno di Falletti in posizione di trequartista. Quindi un punto ma il Lecco batte il Parma e si allontana, mentre la quota playout dista ora 5 punti.
COSI' IN CAMPO TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola (27' st Favasuli), Labojko (27' st Luperini), Phyytia (16' st De Boer), Corrado (32' st Celli); Falletti; Favilli, Raimondo (27' st Viviani). All. Breda.