Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana femminile punta alla serie A con Bandecchi presidente

Bandecchi presidente Ternana Women Bandecchi presidente Ternana Women (foto Lapresse)

Si muove a grandi passi la Ternana Women allenata da Melillo con il dichiarato obiettivo di raggiungere la categoria superiore, ovvero la serie A. La grande novità è rappresentata dalla presidenza del club rossoverde che giocherà le partite di campionato a Narni. Chi? Ma chi, se non Stefano Bandecchi, ex presidente della squadra maschile e attuale sindaco di Terni. Al suo fianco come nell'avventura con la Ternana c'è sempre il fido Paolo Tagliavento che ricoprirà il ruolo di ammnistratore delegato dopo essere stato prima vice presidente e poi amministratore unico del club rossoverde. La carica di segretario è stata affidata, invece, a Fabio Moscatelli. Il ruolo di direttore generale è di Isabella Cardone che è anche la responsabile del mercato e opera in stretta sinergia con la squadra e il riconfermato tecnico, il romano Melillo. Lo sponsor della squadra femminile che domenica partirà per il ritiro di Cascia è Unicusano.

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...