Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni Fc, l'ex capitano dell'Inter Andrea Ranocchia entra in società: è ufficiale

Andrea Ranocchia allo stadio Orlando Stirati Andrea Ranocchia allo stadio Orlando Stirati

Andrea Ranocchia entra in società al Terni Fc. Dopo la visita dei giorni scorsi all'Orlando Stirati insieme ai ragazzi del vivaio, ora arriva l'ufficialità. Il bastiolo ex giocatore e capitano dell'Inter è pronto ad iniziare una nuova avventura nel mondo del calcio. "Andrea - dice il club rossoverde - ha parlato ai ragazzi del suo percorso calcistico pieno di passione e sacrifici. Un'esperienza unica per il nostro vivaio ed un piacere per noi averlo ospitato". Anche il patron del Terni Fc, Antonio Cardona, ha ufficializzato l'accordo: "Andrea rappresenta per noi una risorsa economica e una risorsa in termini di competenze calcistiche, uno con 25 presenze in Nazionale la materia un po'di la mastica... Orgogliosi di averlo con noi, dopo aver accolto un altro big come l'ex Lazio Adalberto Grigioni". Il ruolo di Ranocchia all'interno della società rossoverde verrà definito nei prossimi giorni.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...