Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Vittorio Sgarbi, il video sul grande centro di Stefano Bandecchi: "Così possiamo arrivare al 10%"

Vittorio Sgarbi

Spunta un videomessaggio, mai reso pubblico, nelle grandi manovre per la costruzione del nuovo polo popolare di centro. Lo ha realizzato sabato notte Vittorio Sgarbi, che di questo progetto è uno dei protagonisti. Il filmato era stato inviato per essere mostrato durante l'incontro pubblico di domenica alla festa di Alternativa Popolare, partito guidato da Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, festa a cui il sottosegretario alla Cultura non ha potuto partecipare perché trattenuto a Parma da impegni con il ministro alla cultura, Gennaro Sangiuliano. Nel video Sgarbi spiega il progetto della costituzione di un partito di centro che guarda al centrodestra, coinvolgendo personaggi politici che hanno notevole seguito elettorale nei loro territori.

Sono Antonio Mosca, ho 57 anni e lavoro al Corriere dell'Umbria sin da quando studiavo Giurisprudenza a Perugia. Dopo la laurea ho preferito la penna alla toga. E ho iniziato a occuparmi della cronaca...